E A STUDIO APERTO PARLARONO (MALE) DI BARZIO E DEL SALE CHE MANCA….



BARZIO – Tg di Italia1, meglio noto come Studio Aperto, minuto 10’20”, servizio dall’inviata sulla neve: si parla di Valsassina, le telecamere sono a Barzio ma non è che la “Perla dell’Altopiano” ne esca granché bene. Anzi.

STUDIO APERTO A BARZIO sciuraFrancesca Gallacci racconta che “insieme alla gioia la neve ha portato anche i primi disagi” ma soprattutto alcuni villeggianti al suo micorofono le sparano davvero grosse: “Se il Comune mettesse giù il sale sarebbe meglio” afferma una sciura piuttosto scandalizzata mentre le fa eco un altro turista dicendo che “Potevano prevenire meglio questo disastro”.

Pronta la replica del sindaco Andrea Ferrari che commenta: “I ragazzi erano in giro dalle 2.30 del mattino. Lo stradino dalle 5.30. A parte qualche piccolo tratto in ombra e qualche sveglio senza gomme da neve, il resto era tutto perfetto”.

“Disagi, disastro”. In realtà non sembra che la situazione sia così drammatica, e l’inviata controbilancia un pochino il peso del servizio, fino a quel momento tutt’altro che promozionale, ammettendo che la neve c’è e “Gli impianti sono tutti aperti”.
Almeno questo…

> QUI STUDIO APERTO DI OGGI

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA