BETULLE GIORNO UNO: APERTE LE PISTE IN ALTA VALLE, NEVE E SOLE PREMIANO IL SOGNO DI CUCCHER SKI



betulle neve cuccher ski (1)MARGNO – Ci hanno creduto e non si sono mai fermati. È stata una vera e propria corsa contro il tempo scommettendo nel meteo favorevole quella dei ragazzi di Cuccher ski, il sodalizio che poche settimane fa si è messo in testa di riportare gli sciatori ai Piani delle Betulle.

Per due volte il meteo ha giocato un brutto tiro, prima la forte nevicata e ieri il vento che ha costretto a fermare la funivia, oggi è finalmente arrivato il giorno dell’inaugurazione. Sci ai piedi non solo in Altopiano dunque, anche l’Alta Valle può tornare a dire la sua.

cuccher ski betulleL’offerta alle Betulle prevede il tappeto della pista baby, adatta ai bambini e ai principianti; la seggiovia Cima laghetto che collega la pista Bosco adatta anche ai principianti e la pista Presepe per sciatori esperti; lo skilift Cimone, raggiungibile con la seggiovia Cima laghetto per sciatori esperti.

E ai più fortunati potrà capitare di trovarsi faccia a faccia con la famiglia di cinque cervi accudita da Freccia45 nel recinto del mai nato parco faunistico (ringraziamo Silvio Francesco Bianchi per la foto).

cervi betulle neve

C.C.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CREDI AI NUMERI "UFFICIALI" LEGATI AL CORONAVIRUS?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO