NUVOLE “EFFETTO MARE”: NUOVE STRAORDINARIE IMMAGINI DAI LETTORI



CAMAGGIORE VENDROGNO NUVOLE COME UN MARE (3)VALSASSINA/LARIO – Ha suscitato una quantità di condivisioni e grande apprezzamento la mini-gallery fotografica pubblicata ieri sera su Vn grazie ad alcuni lettori che hanno fotografato da Camaggiore (Vendrogno) il lago o meglio lo spettacolare effetto delle nubi basse al di sopra del Lario. Una sorta di “mare” dal quale il monte sopra Bellagio sembrava spuntare a mo’ di isola.

NUVOLE GIUMELLO2Emulando quei lettori, altri frequentatori di queste pagine ci hanno regalato (e volentieri le ripubblichiamo ad uso di tutti) ulteriori scatti, realizzati non distante.

In copertina e qui a sinistra due belle immagini fissate dalla fotocamera in quel di Giumello – punto di osservazione straordinario grazie a una collocazione unica nel vasto territorio tra Valle e lago; sotto, un altro “quadro” ripreso stavolta da Narro, sempre in occasione di quei rari e fortunati momenti nei quali le nubi regalano ai presenti una scenografia senza pari: infine, più in basso, uno scatto da Esino Lario.

nuvole da narro

Nuvole da Esino

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK