AGRINATALE, ALLO ZOOTECNICO ARRIVA TRA GLI ELFI UN’ENTUSIASTA BEFANA

Centro Zootecnico della Valsassina

PASTURO –  È arrivata la Befana a Pasturo! Babbo Natale va in vacanza e lascia la sua casa, i suoi efficientissimi elfi e tutti i suoi animali alla vecchia signora dell’Epifania.

I due si sono parlati il giorno di Santo Stefano, ed ecco che sull’onda dell’entusiasmo, al CENTRO ZOOTECNICO della VALSASSINA e MONTAGNA LECCHESI a Pasturo, sulla Provinciale al 4 (a ridosso della rotonda della Fornace, conosciuta anche come la rotonda ‘della Comunità montana‘ o ‘della Sagra‘) è arrivata Lei. Così la casa di Babbo Natale ora è la casa della Befana!

In un’atmosfera magica, i più piccoli la potranno visitare e poi andare a vedere gli animali della sua fattoria, salire sul suo cavallo o sul suo calesse e partecipare ai laboratori. Tutti  potranno degustare prodotti delle aziende agricole locali, visitare i mercatini dell’artigianato tra cioccolata, vin brûlé e panettone!

La casa della Befana, la fattoria didattica e tutte le proposte di AGRINATALE hanno le porte aperte fino a SABATO prossimo 6 gennaio dalle 10:00 alle 18:00, con orario continuato.

Per informazioni scrivete a tecla.bertarini@gmail.com

Ecco alcune immagini del fantastico mondo di AGRINATALE.
È proprio il caso di farci un salto!

Articolo redazionale a cura dell’Ufficio promozioni IperG




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO