SIRENE A BALLABIO NELLA NOTTE. RIBALTATA UN’AUTO ALLE “ANGURIE”, IN CENTRO UN UOMO BARRICATO IN CASA



BALLABIO – Sirene a Ballabio alle 23, due episodi in contemporanea hanno destato l’attenzione dei cittadini. All’ultimo tornante della vecchia Lecco-Ballabio è stata trovata un’auto ribaltata ma il conducente non c’era. Nel frattempo in un’abitazione non lontana dal Municipio un uomo si era barricato.

incidente anguriatErano passate da poco le 22.30 quando vigili del fuoco e automedica intervenuti a Primaluna per uno spaventoso incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per l’automobilista coinvolto, sono stati inviati in tutta fretta a Ballabio.

Fuori strada, alla curva “dell’anguriat”, un’auto (foto a destra). Nessuna traccia però del conducente. Si è temuto il peggio ma solo per qualche istante. Il giovane alla guida, un lecchese, era già rientrato a casa.

ballabio barricato via mazzini - carabinieri pompieri (1)Negli stessi istanti un’altra squadra dei vigili del fuoco, con soccorritori e carabinieri, intervenivano il via Mazzini dove un uomo si era chiuso in casa (foto di copertina e a sinistra) e un forte odore di bruciato invadeva lo spazio antistante. Difficile convincerlo ad aprire ma dopo qualche minuto di lavoro i militari coi pompieri sono riusciti a forzare una finestra sul retro e riportare alla calma il ballabiese.

REDVN

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK