C’È UNA DONNA ALLA GUIDA DEL CAMION DEI POMPIERI. GIADA BUZZELLA È LA PRIMA PATENTE ROSA DELLA PROVINCIA

Giada BuzzellaLECCO – Domenica di esami per i vigili del fuoco volontari di Bellano, Merate e Valmadrera. Sette pompieri infatti hanno superato con successo la prova per la patente ministeriale del corpo, che li abiliterà alla guida dei mezzi pesanti di soccorso.

Tutti i candidati sono stati promossi, tra loro anche la prima donna abilitata alla guida del comando di LeccoGiada Buzzella in forza al distaccamento laghée.