ANCORA SMALDORE-SHOW A BORMIO: LA BARZIESE PRIMA IN SLALOM
BORMIO (SO) – Applausi per Petra Smaldore, la portacolori barziese dello Sci Club Lecco che dopo la vittoria di lunedì nello Slalom Gigante gara Fis dei Campionati Nazionali Inglesi, oggi [Continua…]



