VERTICE LECCO-BALLABIO: DOMANI SERA RIAPRE, MA QUALCUNO SAPEVA E HA SOTTOVALUTATO…

BALLABIO – Iniziamo con una certezza: da domani sera, mercoledì 28 febbraio, la “nuova Lecco-Ballabio” sarà riaperta. E lo resterà per tutto il fine settimana. Decisione presa ai massimi vertici di Anas, da Milano, proprio mentre a Ballabio amministratori e quadri Anas discutevano di possibili soluzioni da adottare a partire da lunedì.

Tuttavia non è da escludersi che la SS36DIR potrebbe riaprire già mercoledì in giornata…

> CONTINUA A LEGGERE su
link-ballabionews