VERTICE SUL PRESIDIO SANITARIO DI BELLANO: “NESSUN DEPOTENZIAMENTO”

BELLANO – Incontro in comune a Bellano oggi tra il consigliere regionale di Forza Italia e candidato alle elezioni regionali Mauro Piazza, il sindaco di Bellano Antonio Rusconi e il direttore generale dell’Asst di Lecco Stefano Manfredi in merito alla situazione del polo riabilitativo.

“L’incontro è stato molto proficuo – sintetizza Mauro Piazza – C’è stato un chiarimento definitivo…

> LEGGI TUTTO su
link-larionews