CALCIO DILETTANTI, SOSPESE LE PARTITE DI SABATO E DI DOMENICA MATTINA. SI ATTENDE LA DECISIONE PER CHI GIOCA AL POMERIGGIO



LECCO – Sospese le gare dei campionati regionali dilettantistici e giovanili in programma sabato e domenica mattina, il Comitato regionale dilettanti si riserva invece di decidere entro la giornata di oggi se far disputare le partite in programma domenica pomeriggio (tra cui quella del Cortenova).

Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonchè delle attuali condizioni di terreni di gioco e viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la sospensione di tutte le gare dei campionati regionali dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma sabato 3 marzo e nella mattinata di domenica 4 marzo.

Le date dei recuperi verranno comunicate successivamente.

Relativamente alle gare delle categorie dilettantistiche in programma nel pomeriggio di domenica 4 marzo, apposita comunicazione verrà pubblicata in data venerdì 2 marzo.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK