TRIAL, DUE GIORNI DELLA BRIANZA: VINCE ANCORA GRATTAROLA



OGGIONO – Il pilota di Margno Matteo Grattarola ha vinto la Due giorni della Brianza, gara tecnica con terreno innevato (sabato) e sole domenica.

Per Grattarola, seguito da parecchi tifosi giunti dalla Valsassina, si tratta della sesta vittoria nella gara, la quinta consecutiva. Un successo costruito già nella prima giornata, quando il pilota valsassinese era in testa con 19 penalità. Meglio ancora il giorno dopo, quando le penalità sono scese a 16. Si tratta della prima vittoria del “Gratta”, come lo chiamano amici e fan, in sella a una Montesa 4/T, la moto messa a disposizione dal Team Sembenini di Riva del Garda.

Per rendere l’idea dell’importanza di questo successo, basta pensare che al secondo posto nella categoria top si è piazzato il campione del mondo in carica della 125, Lorenzo Gandola (Scorpa) che ha totalizzato 63 penalità, quasi il doppio di Grattarola.

Ma nei primi 10 della categoria “big” ecco anche il lecchese Mattia Spreafico (Sherco): nono con 167 errori.

Nella categoria Super, sesto posto ottenuto dell’introbiese Marco Grossi, mentre in quella Amatori il lecchese Luca Valsecchi (Sherco) si classifica settimo.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK