BRICOOK ANCHE IN VALSASSINA: DA DOMANI MAXI PUNTO VENDITA A BALISIO CON VOLANTINO PROMOZIONALE, GADGET E ALTRE SORPRESE



LOGO BRICO OK newBALLABIO – Apre domani venerdì 30 marzo il punto vendita Brico OK valsassinese. La catena di negozi dedicata al bricolage già presente in provincia a Caloziocorte e Castello Brianza, presenta un nuovo fai da te in Valsassina a Ballabio, in località Balisio. Un’ulteriore conferma della crescita del brand che in Lombardia conta oltre 30 punti vendita.

L’inaugurazione, prevista per il 30 marzo, sarà anticipata dalla distribuzione di un volantino promozionale con le offerte dedicate al negozio di Ballabio. Inoltre il giorno dell’apertura tutti i clienti saranno omaggiati da un gadget primaverile e sarà data la possibilità di sottoscrivere gratuitamente la Carta Fedeltà.

Il punto vendita di 1.500 mq propone l’intera gamma di prodotti che caratterizza da sempre il brand Brico OK: dall’utensileria all’idraulica, dalle vernici all’illuminazione, oltre ad assicurare il tradizionale approfondimento sul mondo dei servizi, fra cui spicca quello di consulenza fornito dal personale di vendita.

BRICO-OK_pre-apertura_ballabio_banner_970x90_v1

Servizio pubbliredazionale a cura dell’Ufficio Promozioni IperG

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COME TI COMPORTI IN OCCASIONE DEL "BLACK FRIDAY"?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

VN SU FACEBOOK