APERTO IL BRICOOK A BALISIO: GRANDI OFFERTE-LANCIO E SUBITO MOLTI CLIENTI PER IL PRIMO GIORNO



macchine parcheggio brico ok balisio inaugurazioneBALISIO – Stamani alle 9 ha aperto i battenti il BricoOK di Balisio: a quell’ora erano già 50 i primi avventori, che poi sono aumentati nel corso della mattinata, fino a riempire completamente il parcheggio. “Questo negozio di 1.500 metri quadri punta sulla prossimità del consumatore – fa sapere il responsabile aperture punti vendita e merchandising della catena Francesco Chinellato – permettendogli di trovare in un’unica rivendita tutto quello che serve per aiutarlo con i classici problemi di casa: servono delle viti, va sostituito una componente della doccia, l’auto ha terminato il liquido tergivetro…”.

brico ok balisio inaugurazioneInsomma, di tutto un po’ per il consumatore medio privato: per la casa c’è quanto basta, senza entrare nei dettagli da professionista, che continuerà a rivolgersi ai rivenditori specialisti del settore. Inoltre il privato che volesse un articolo non presente in negozio può ordinarlo: in ogni settore di questo BricoOK (giardinaggio, falegnameria con servizio segheria, pittura, idraulica, auto e moto, per dirne i principali) si trova un catalogo che raccoglie diversi prodotti di diverse marche, ordinabili con consegna in meno di una settimana. E per il primo giorno d’apertura, un piccolo regalo all’uscita.

primi clienti brico ok balisio inaugurazioneFino al 20 aprile ci saranno delle offerte lancio a prezzi stracciati. “Il nostro primo rivale – prosegue Chinellato – è Amazon, che cerchiamo di contrastare con prezzi bassissimi e, per gli articoli più particolari su ordinazione, tempi di consegna rapidi. Qui poi il cliente può provare e toccare con mano prima di acquistare ogni articolo preso da uno dei 15mila ganci in corsia: si tratta di un valore aggiunto che agli acquisti in rete manca”.

Alessandro Tonini

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

EMERGENZA CORONAVIRUS: TI BASTANO I SOLDI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO