TUTTO PRONTO PER ILLUMINARE DI BLU LA VALSASSINA. A PASQUETTA L’APPUNTAMENTO IN ALTA VALLE



PARLASCO – Si avvicina la festa di Parlasco del 2 aprile “Illumina di Blu il cielo della Valsassina “in occasione della giornata mondiale per la campagna di informazione e sensibilizzazione sull’autismo. In moto la macchina organizzativa dell’associazione guidata da Morena Fazzini. Ecco il programma della vasta iniziativa inaugurata sabato 24 marzo e che si concluderà domenica 8 aprile anche se la giornata principale sarà lunedì dell’Angelo 2 aprile:

Locandina-Illumina-di-Blu-Valsassina-2018 ok

Lunedi 2 aprile 2018dell’Illumina di Blu il cielo della Valsassina
Alle 11:15 messa celebrata da don Bruno Maggioni presso la chiesa di Sant’Antonio Abate a Parlasco

Alle 14 Moto Blu partenza dalla piazza della chiesa di Premana corteo di moto lungo le strade della Valsassina con arrivo a Parlasco organizzato dal Moto Club Valsassina – Info: 3287564842

Coloriamo le montagne di Blu alle 14:30 le vette all’unisono si tingono di blu – Info: Barbara 3475884197

Dalle 14 Pomeriggio Blu presso il campo sportivo di Parlasco pomeriggio interamente dedicato ai bambini organizzato in collaborazione con il Comune di Parlasco, le Pro Loco di Parlasco, Margno, Crandola Valsassina e Casargo. Tanti i giochi proposti tra cui il battesimo della sella, gonfiabili, truccabimbi e bolle giganti, performance live del pittore Carlo Maria Giudici, lancio di palloncini ed estrazione dei premi della sottoscrizione.

Il campione di Trial Matteo Grattarola sostiene anche quest’anno la manifestazione.

Sabato 7 aprile 2018
Alle 15 campo di Casargo Casargo Edil Rusconi vs Merate organizzato dal CS Casargo

Domenica 8 aprile 2018
Alle 10:30 Calcio Blu presso il campo comunale di Casargo, gli Under 10 del CS Casargo incontrano i pari età della Bellagina. Alle 11:30 Cs Casargo Under 10 vs Cs Casargo Under 8.

Il ricavato delle manifestazioni andrà a favore della continuità di un progetto sulle scuole e di corsi di formazione. In caso di maltempo la manifestazione di Parlasco sarà rinviata a data da definirsi.

Per info: Morena 340.4722643 – Lorenza 347.5410194 – Facebook

G. P.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK