A PRIMALUNA MATRIMONIO CON SPOSA, SPOSO E… LA GRU



SPOSI GRU2PRIMALUNA – Niente da dire: un matrimonio “in allegria“, con tutti gli ingredienti del caso e anche qualcosa in più. Protagonista una bella coppia di giovani del posto che nel fine settimana hanno coronato il loro sogno nella grande parrocchiale dei SS Pietro e Paolo.

Come spesso accade, le nozze hanno avuto un coteé di divertimenti e anche un grazioso regalo (“edilizio”). Alla enorme gru installata proprio davanti l’entrata della chiesa (sono in corso lavori di ristrutturazione dell’edificio religioso) è stato affisso uno striscione, tipico degli avvenimenti del genere ma in questo caso decisamente “professionale”: stampato e non semplicemente “a spray”, con tanto di fotomontaggio con tante gru tra i due sposini [vedi foto in copertina].

Un tema, questo dell’attrezzatura edile, che ha caratterizzato il matrimonio tanto che era stato chiesto per l’occasione l’improbabile spostamento del cantiere.

SPOSI GRU SEDIELa direzione dei lavori ha però fatto un bel gesto, come detto con un “regalo”: per favorire l’uscita al meglio dei nuovi congiunti ha fatto spostare un basamento dell’impalcatura (un cavalletto), montato giusto davanti alla porta della parrocchiale, che avrebbe ostacolato la corretta conclusione del rito.

I ragazzi di Primaluna sono quindi potuti uscire dalla chiesa dopo il fatidico non “in fila indiana” ma affiancati, come in tutte le cerimonie che si rispettino.

RedVn

In questa pagina alcuni scatti in margine al rito.

MATRIMONIO LAVORO PER PORTALE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2018
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK