SCOMPARE A 50 ANNI ROBERTA VALSECCHI, CONTITOLARE DELLA “SANTA MARTA” DI INTROBIO E LECCO. DOMANI I FUNERALI



INTROBIO – La notizia ha sconvolto il paese di Centro Valle e non solo, pur se da tempo Roberta Valsecchi, imprenditrice cinquantenne, stava combattendo contro il male che l’ha stroncata prematuramente nelle prime ore della mattinata di oggi.

Foto di Santa Marta - Introbio, Lecco, Italia. L'insegna di un mondo di "dolcezza"Roberta con la sorella Paola aveva rinnovato la tradizione di famiglia della nota pasticceria Valsecchi ad Introbio (che vanta oltre 70 anni di attività), sia nel nome sia nell’allestimento, con l’appendice lecchese del Caffè Pasticceria Santa Marta di via Mascari nel capoluogo. Lascia l’altra sorella Monica – insegnante – e i genitori Dino e Pinuccia. I funerali si terranno ad Introbio, domani pomeriggio venerdì alle 15.

Centinaia le testimonianze di affetto e stima che in particolare sui social si stanno moltiplicando, nel ricordo di Roberta.

Eccone alcune:
“Un sorriso e una parola gentile per tutti. Sempre allegra. Oggi è un giorno triste per tante amiche”.
“Adesso pace, adesso niente più dolore… riposa e salutaci le stelle”.
“Una creatura unica e meravigliosa.Solo la certezza che ora è nella felicità assoluta ci può consolare della sua mancanza. E tenere vivo il suo ricordo, il suo viso, il suo modo di fare e di parlare ce la farà sentire ancora e sempre vicina”.
“Bellissimo….averti conosciuta. Un esempio di vita”.

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2018
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

VORRESTI VEDERE LE OLIMPIADI INVERNALI 2016 DA NOI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...