BARZIO – Rinnovato il consiglio direttivo della Asd Stella Alpina, realtà della comunità pastorale ‘Maria Regina dei Monti’ che offre a giovani e giovanissimi l’opportunità di praticare attività sportiva. Approvati i bilanci i soci hanno eletto i cinque membri che guideranno l’associazione per il prossimo quinquennio. Riconfermato al vertice Marco Canali, accanto a lui ci saranno Giovanni Plati come vice, Mary Quadrio segretaria, Cristian Arrigoni e Giovanni Moneta.
Le parole di Canali nella lettera di fine mandato.
Cari Soci,
Dopo cinque anni alla guida della ASD Stella Alpina, mi sento di fare dei ringraziamenti e delle considerazioni.
Cinque anni fa, esattamente il 30 gennaio 2013 nasceva ASD Stella Alpina, grazie all’entusiasmo e all’impegno dei Soci Fondatori: (Canali Marco, Conti Massimo, Plati Giovanni, Quadrio Mary e Tagliaferri Stefania) partiti in prima linea per poter dare ai nostri bambini/e ragazzi/e la possibilità di poter praticare uno sport di gruppo o singolo nella nostra Comunità Pastorale. Tutto questo, “inutile nasconderlo” con non poche difficoltà soprattutto all’inizio quando si è inesperti e alla guida di una società nuova.
Difficoltà presto superate grazie al lavoro di gruppo e all’impegno di tutto lo staff: Dirigenti, Istruttori, Allenatori, Accompagnatori, Arbitri, Guardalinee, Segnapunti. E tutti i Volontari che ognuno a loro modo, ha collaborato per il bene dell’ Associazione.
GRAZIE ai Soci Fondatori nonché membri del consiglio uscente per il Lavoro svolto.
Un GRAZIE a tutti i nostri Soci, a tutto lo STAFF e un Augurio di Buon Lavoro al nuovo Consiglio per il prossimo quinquennio.
Un GRAZIE particolare a tutti gli sponsor sempre disponibili a sostenere i nostri progetti.
GRAZIE A TUTTI
FORZA STELLA ALPINA
Marco Canali