L’INCREDIBILE INCIDENTE DI VITTORIO, FINITO ALL’OSPEDALE PER COLPA DI UNA INNOCUA PARTITA A NASCONDINO



GRAVEDONA (CO) – È attualmente ricoverato all’ospedale Moriggia Pelascinidi Gravedona dove è stato sottoposto ad una TAC per verificarne le condizioni Vittorio G., il 39enne di Vegno (Crandola) rimasto vittima di una brutta caduta nel tardo pomeriggio di oggi mentre si trovava a Margno.

Strategia VITTORIOE ha dell’incredibile la dinamica del grave infortunio occorso al valsassinese, detto ‘Strategia‘ – persona notissima in Alta Valle (“Un pezzo di pane, gli vogliamo bene tutti” racconta una compaesana): l’uomo stava giocando a nascondino con un bimbo, appena sopra la piazza con l’ampio parcheggio di Margno, quando forse a causa delle ciabatte che indossava ha perso l’equilibrio e ha inizato a rotolare. Si era “appostato” in un giardinetto a poca distanza dall’ambulatorio medico annesso al municipio, è scivolato e ha oltrepassato un muretto alto circa due metri e mezzo piombando a terra, di faccia.

Subito le sue condizioni sono apparse gravi; perdeva sangue ed è stato intubato prima del trasporto in alto lago con l’eliambulanza del 118 di Sondrio.

Ora moltissimi tra parenti e amici stanno pregando per lui. “È un personaggio particolare – aggiunge un conoscente – che non si può non amare. Speriamo che se la cavi”.

In copertina: l’ospedale di Gravedona

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2018
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30