CALCIO, PLAYOFF/ECCO GLI AVVERSARI DEL CORTENOVA NEL TERZO TURNO



MILANO – Il Cortenova giocherà nel terzo turno dei play off con i bergamaschi del Gorlago, in una doppia sfida con andata e ritorno. Questo l’esito del sorteggio, effettuato poco fa a Milano nella sede della Federcalcio Regionale lombarda.

CORTENOVA TALAMONESE ENTRATA IN CAMPOIl team orobico ha chiuso al secondo posto nel girone B di Seconda categoria e come il Cortenova (con la Talamonese, ieri sul campo di casa) ha poi vinto i play-off all’interno del proprio raggruppamento. Si tratta del terzo turno in quanto il Cortenova ha potuto “saltare” il primo avendo più di 9 punti di vantaggio sulla terza classificata nel grione X al termine della stagione regolare.

Ecco il programma degli spareggi in doppio turno: andata domenica 20 maggio alle 16 Cortenova-Gorlago, ritorno mercoledì 23 maggio alle 20:30 Gorlago-Cortenova. In caso di affermazione, per i valsassinesi ci sarà un ultimo decisivo scontro per la riconquista della Prima categoria, con andata domenica 27 maggio e ritorno il 3 giugno.

RedSpo




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

VORRESTI VEDERE LE OLIMPIADI INVERNALI 2016 DA NOI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...