“SPUNTA” L’IGLOO DEL NAMELESS FESTIVAL. LAVORI IN CORSO PER LA TRE GIORNI DI MUSICA ELETTRONICA A BARZIO



BARZIO – Meno dieci giorni all’edizione 2018 del Nameless music festival, la kermesse di musica elettronica che porterà in Valsassina giovani da tutta Europa. Insieme a pesi massimi della Edm come Steve Angello, Axwell Ingrosso , Don Diablo e Armin Van Buuren, la novità di quest’anno è l’apertura alla scena rap italiana con nomi di grido come Fabri Fibra, Sfera Ebbasta e Gué Pequeno.

nameless 2018 lavori in corso 2Ufficializzate presenze e orari e con gli alberghi ormai al completo, nella piana tra Barzio e Pasturo si procede celermente a realizzare l’area della festa. Il cantiere è già a buon punto e svetta ai piedi dell’Angelone l’Igloo mentre le squadre di operai si dedicano ad attrezzare il Main stage, divenuto ormai skyline tradizionale dell’estate accanto alla storica Fornace. In ultimo prenderà forma anche il Radio 105 Stage e a quel punto il Nameless sarà pronto al decollo.

Le danze si apriranno il primo giugno e proseguiranno per tutto il weekend; attesi migliaia di giovani e giovanissimi – l’anno scorso si arrivò a 30mila – e la già rodata macchina del Nameless sarà pronta a riceverli.

nameless 2018 lavori in corso 1

RedVn

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK