DAI PARCHEGGI DEL NAMELESS UN SOSTEGNO ALLA CAUSA DI TELETHON



NAMELESS 17 PROGRESS (3)BARZIO – Migliaia di euro in arrivo per Telethon grazie alla… musica elettronica. La sesta edizione del Nameless Music Festival, in calendario a giorni (sarà dall’1 al 3 giugno) a Barzio porterà anche concreta solidarietà grazie alla decisione degli organizzatori di aNight di sostenere la ricerca, devolvendo alla Fondazione Telethon l’incasso (niente affatto irrilevante) della gestione dei parcheggi in occasione del grande raduno EDM in Valsassina.

Soddisfattissimo della scelta il coordinatore provinciale di Telethon Renato Milani: “Ringrazio gli organizzatori per questa opportunità e per la grande sensibilità che hanno dimostrato con la loro decisione”.

L’anno scorso il comitato lecchese ha realizzato ancora una volta una raccolta-record a favore della maratona di Telethon, più di 300mila euro. Cifra che potrebbe addirittura salire nel 2018, anche grazie al Nameless (nell’ultima edizione 30mila presenze). Stavolta poi ci saranno grandi nomi sui vari palchi della kermesse, tra i quali i notissimi Fabri Fibra e Guè Pequeno.

RedEve

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK