PER IL NAMELESS 2018 VIA LIBERA ANCHE DALLA COMMISSIONE. ECCO LA LINE UP, CON GIGI D’AGOSTINO CHE “CHIUDE” IL SABATO SERA



L'immagine può contenere: 1 persona, follaBARZIO – A poche ore dal via alla quarta edizione valsassinese del Nameless, è arrivato il via libera dalla commissione che valuta la sicurezza degli eventi pubblici.

Tutto pronto dunque per il festival musicale in programma dall’1 al 3 giugno nella piana di Barzio, ormai pressoché allestito.

NAMELESS GIGI D AGOSTINOQuasi cinquanta artisti che si esibiranno, con una line up davvero formidabile: sul palco principale anche grandi nomi internazionali come Steve Angello, Armin Van Buuren, Axwell Ingrosso (“arretrati” alle 19 di sabato), Kungs e Merk & Kremont. Tra gli italiani, sul Radio 105 Stage dedicato a rap ed hip-hop spazio tra gli altri a Fabri Fibra, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Novità della (quasi) ultim’ora: a “chiudere” il sabato sera in consolle ci sarà Gigi D’Agostino, nome-mito per chi ha tra i 30 e i 45 anni – e non solo [qui il suo live alla Nameless area nel 2016].

Già sold out il pass da tre giorni che dà anche accesso alla nuova vip lounge, esauriti anche i posti letto a distanza di svariati chilometri in alberghi, B&B, stanze private e campeggi.

Attesi circa trentamila presenti per il Nameless n. 6, sempre curato dalla lecchese aNight.

NAMELESS PREP1

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

FRANE, LA VALLE E IL LAGO "VANNO A PEZZI": CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...