PER IL NAMELESS 2018 VIA LIBERA ANCHE DALLA COMMISSIONE. ECCO LA LINE UP, CON GIGI D’AGOSTINO CHE “CHIUDE” IL SABATO SERA



L'immagine può contenere: 1 persona, follaBARZIO – A poche ore dal via alla quarta edizione valsassinese del Nameless, è arrivato il via libera dalla commissione che valuta la sicurezza degli eventi pubblici.

Tutto pronto dunque per il festival musicale in programma dall’1 al 3 giugno nella piana di Barzio, ormai pressoché allestito.

NAMELESS GIGI D AGOSTINOQuasi cinquanta artisti che si esibiranno, con una line up davvero formidabile: sul palco principale anche grandi nomi internazionali come Steve Angello, Armin Van Buuren, Axwell Ingrosso (“arretrati” alle 19 di sabato), Kungs e Merk & Kremont. Tra gli italiani, sul Radio 105 Stage dedicato a rap ed hip-hop spazio tra gli altri a Fabri Fibra, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Novità della (quasi) ultim’ora: a “chiudere” il sabato sera in consolle ci sarà Gigi D’Agostino, nome-mito per chi ha tra i 30 e i 45 anni – e non solo [qui il suo live alla Nameless area nel 2016].

Già sold out il pass da tre giorni che dà anche accesso alla nuova vip lounge, esauriti anche i posti letto a distanza di svariati chilometri in alberghi, B&B, stanze private e campeggi.

Attesi circa trentamila presenti per il Nameless n. 6, sempre curato dalla lecchese aNight.

NAMELESS PREP1

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO