QUARTO NAMELESS DI SUCCESSO A BARZIO, I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO



È da poco terminata l’edizione 2018 del Nameless Music Festival, la quarta barziese, che ha permesso alla Valle di accogliere migliaia di giovani in festa provenienti da ogni parte d’Italia, d’Europa e del mondo.

Il clima di assoluta sicurezza grazie alla costante presenza delle forze dell’ordine, il contesto paesaggistico unico, gli ospiti di fama internazionale e le condizioni meteorologiche quasi perfette, insieme alla cura dei minimi dettagli da parte di Alberto Fumagalli e del suo staff, hanno consentito, a Nameless 2018, di raggiungere numeri record.

I ringraziamenti da parte dell’Amministrazione Comunale di Barzio, oggi vanno ai privati che hanno concesso le aree, alla Comunità Montana, alla Ceresa s.r.l. e a tutti coloro che con il loro lavoro hanno permesso alla Valle di ospitare questo evento unico in Italia.

Un grazie particolare inoltre alla commissione provinciale di vigilanza presieduta dal dott. Terrusi, al sig. Questore e al personale della Polizia di Stato, al Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Lecco unitamente al personale delle stazioni Carabinieri di Introbio e Casargo, al comandante dei Vigili del Fuoco di Lecco e al proprio personale, alla Polizia Locale, ai volontari del soccorso Bellanese, ai parcheggiatori e all’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Barzio.

Andrea Ferrari
Sindaco di Barzio

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2018
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

QUALE AREA DELLA VALSASSINA SECONDO TE È LA PIÙ BELLA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...