SERATA SULL’AUTISMO IN RIVA AL LAGO CON IL CORO SIYAHAMBA E L’INNO SCRITTO DA SIMONE FALCETTI

ABBADIA LARIANA – Una chiesa parrocchiale di San Lorenzo gremita ad Abbadia Lariana per la serata di sensibilizzazione sull’autismo organizzata dall’associazione Illumina di Blu Valsassina. La serata è stata voluta ed organizzata da mamma Samanta di Abbadia che vuole informare la zona in cui abita sul tema.

Il maestro Massimo Gilardoni ha organizzato il concerto con il coro gospel di Lecco Siyahamba e la partecipazione del giovane Simone Falcetti che ha cantato il suo inno, dedicato all’associazione Light it up blue.

> CONTINUA A LEGGERE su
link-larionews