ECCO LE “4 MAMME” VALSASSINESI IN TV: HA VINTO LAURA DEI GRASSI LUNGHI



VALSASSINA- Andato in scena l’altra sera sul canale TV Fox Life, il programma “Quattro mamme” questa volta era ospitato dalla Valsassina, con protagoniste Gisella Lanzani di Barzio, Stefania Scottoni di Premana, Laura Molteni di Pasturo e da Ballabio Emanuela Della Bella [nell’ordine, da sinistra a destra nella foto di copertina].

Di seguito, il trailer della trasmissione:

LANZANI GISELLA BARZIO poste CremenoLa barziese Gisella Lanzani è conosciuta anche per essere stata vittima (da dipendente) delle due rapine all’ufficio postale di Cremeno; precedentemente invece, era stata protagonista di una controversia con il Comune Ballabio per un incidente causa strada ghiacciata, occorsole quando faceva la postina in paese.

Ma è pure una “habitué” della televisione – già ospite asuo tempo di una trasmissione condotta da Gerry Scotti.

LAURA MOLTENI GRASSI LUNGHIPer la cronaca, ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata Laura Molteni, contitolare dell’agriturismo “Grassi Lunghi” di Pasturo – riuscita così a realizzare il sogno dei suoi bambini, quello di visitare il Parco Nazionale d’Abruzzo, alla scoperta dei lupi.

Ma il programma è stato anche un’ottima occasione per mostrare in tutta la bellezza il nostro territorio, con fantastiche location tra Centro Valle, Altopiano e su fino all’Alta Valle. Dalla cascata dello Sprizzottolo ai Piani del Sole a Maggio, dalla piazza di Barzio a Villa Migliavacca sede del Comune di Introbio fino a risalire raggiungendo Esino e la spettacolare balconata sul Lago di Como.

4 MAMME PRESENTATORE SFONDO VALLE

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2018
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK