PAZIENTI CRONICI, STASERA UN INCONTRO A INTROBIO SULLE NUOVE REGOLE



INTROBIO – L’ATS della Brianza e il Comune di Introbio, con la collaborazione del PreSST – Presidio Socio Sanitario Territoriale della Valsassina e l’ASST di Lecco organizzano un incontro sul nuovo modello di presa in carico del paziente cronico.

Oggi martedì 26 giugno alle 20:30 all’oratorio di Introbio i cittadini potranno avere informazioni e chiarimenti in merito alle lettere ricevute nelle scorse settimane dai pazienti cronici nel territorio dell’ATS della Brianza.

Sono invitati a partecipare a questo importante momento – spiega il Direttore Generale dell’ATS della Brianza Massimo Giupponii cittadini e i loro familiari con malattie croniche che durante la serata avranno l’opportunità di approfondire le caratteristiche del nuovo modello di assistenza introdotto in Regione Lombardia“.

Regione Lombardia ha dato avvio alla presa in carico dei cittadini affetti da patologie croniche lo scorso gennaio. Il progetto si inserisce nella recente evoluzione del Sistema Sociosanitario Lombardo e cerca di sviluppare “un modello capace di rispondere pienamente e tempestivamente ai bisogni della popolazione che soffre oggi di patologie croniche”.

L’incontro è stato organizzato grazie alla collaborazione di Comunità Montana, Ambito distrettuale di Bellano, Auser, Federfarma e Ordine dei Medici.

serata introbio1

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2018
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK