IN STAND-BY L’ALLARGAMENTO DI FORZA ITALIA LECCO, NIENTE VALSASSINESI NEL COORDINAMENTO PROVINCIALE. MA PRIMA GLI STATI GENERALI



LOCATELLI UMBERTO con Gelmini Forza Italia

Locatelli con M.S. Gelmini

LECCO – Il comitato provinciale di Forza Italia Lecco, riunitosi lunedì pomeriggio nella sede cittadina, ha discusso della situazione politica locale e nazionale. “La volontà di ampliare il comitato e lo spirito costruttivo rimangono inalterati”, ma viste le dichiarazioni di apertura della stagione congressuale fatte dal presidente Berlusconi e dal nuovo vice Tajani, si è deciso di non procedere all’allargamento del comitato stesso, eletto dal congresso, che prevedeva anche un “ritorno” in salsa valsassinese ai vertici lecchesi di F. I. “Salta” dunque (almeno per ora) la preannunciata presenza dell’ex sindaco di Moggio e già leader forzista di Lecco Umberto Locatelli nel coordinamento locale del partito berlusconiano.

Appare quindi momentaneamente salda la posizione di Mauro Piazza in qualità di “referente” per il territorio della Valsassina, dove vanta già ottime relazioni con molte amministrazioni e realtà del posto – forte anche delle centinaia di preferenze ottenute nelle recenti elezioni del consiglio regionale dove è stato confermato grazie anche al notevole successo personale proprio nei seggi valsassinesi…

AMPIO ARTICOLO su

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK