VIMOGNO IN FESTA PER S. ANNA, SERATE DI CUCINA E MUSICA PER TUTTI I GUSTI



PRIMALUNA – Fervono i preparativi a Vimogno per la festa di S.Anna, che come da tradizione porta cucina e musica accanto alla chiesetta della patrona della frazione.

Da giovedì 26 a domenica 29 luglio il paese del centro Valle attende un lungo weekend organizzato dagli Amici per Vimogno. Si parte giovedì con le celebrazioni eucaristiche della mattina mentre spetta al Coro mimosa e diamante rompere il ghiaccio nello spazio dedicato al divertimento.

Si continua venerdì – mentre la cucina sfornerà manicaretti tipici – con il rock in dialetto dei brianzoli Genesian Folks: episodi di vita rurale, discorsi da bar, problemi agricoli, complotti mondiali, tutto rigorosamente all’ombra San Genesio, il cuore pulsante della terra di Brianza, in tour con il nuovo album Turbo Cucumer (qui in free streaming). Sabato sul palco di San’Anna spazio agli Special Guest, cover band piacentina con un repertorio pop rock dal profumo di estate.

Domenica la giornata conclusiva con il pranzo comunitario a seguire la messa solenne per la patrona, i giochi a squadre del pomeriggio e il ballo liscio con Saverio Masolini nell’attesa dei fortunati vincitori della lotteria con un primo premio del valore di 1.000 euro.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK