TRIAL: TUTTI I DETTAGLI DEL WEEKEND BARZIESE A CACCIA DEL TRICOLORE



BARZIO – Sarà il campionato italiano di trial outdoor l’evento cardine del weekend valsassinese dove il cannibale Matteo Grattarola si presenterà con la maglia da leader, il pilota di Margno alla caccia del suo nono titolo iridato guida infatti a punteggio pieno la classe regina, seguito con margine dal giovane lecchese Luca Petrella.

Quello barziese è il quarto round della carovana tricolore, portata in Valle dal Moto Club Monza insieme al Comune, e saranno tre le aree selezionate per la competizione: lo spazio della tensostruttura, dove l’anno scorso gli appassionati si affollarono per la gara indoor, la Conca Rossa tra Barzio e Cremeno e il piazzale della funivia dei Piani di Bobbio.

Tra queste i piloti si sposteranno in sella alle loro moto, rispettando il codice della strada, mentre per gli appassionati che vorranno seguire i trialisti nelle diverse prove sarà a disposizione il bus navetta.

Sabato mattina i primi test, al primo pomeriggio le prove mentre alle 17 sarà il momento delle qualifiche per la domenica quando di buon’ora inizierà il quarto round del campionato italiano outdoor. Fino alle 15.30 rombo di motori nei campi gara e per le strade di Barzio, seguirà la premiazione.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK