FESTA DEI NONNI A VILLA SERENA D’INTROBIO. CON TANTO DI KARAOKE



INTROBIO – Il cortile di Villa Serena, la casa di riposo per anziani di Introbio, ha fatto da location per l’annuale festa dei nonni. Un momento che è sempre un’occasione per gli ospiti di passare del tempo con i propri cari, in un clima sereno e festivo, oltre a rappresentare un’opportunità di condivisione con il territorio.

L’evento è stato aperto con la celebrazione della Santa Messa in cui il sacerdote nella predica ha donato un bell’augurio agli ospiti e ai presenti: “Vi auguro di non aggiungere giorni alla vita ma di aggiungere un po’ più di vita nei vostri giorni”.

Subito dopo Giorgio, parrucchiere ma anche storico amico di Villa Serena, ha dato il via alla festa con il Karaoke coinvolgendo parenti ed ospiti. Un ricco buffet ha soddisfatto anche i palati più esigenti, senza risparmiare bibite fresche che hanno reso il pomeriggio meno caldo e affannoso.

Insomma, per gli ospiti la festa è stata una vera e propria boccata d’aria, per ritornare in un clima sereno e comunitario, ricordando loro con piacere le feste vissute da giovani nei paesi quando la musica allietava le giornate e lo stare insieme era l’unico farmaco di cui avevano bisogno. Un ritorno alla serenità e libertà per tutti.

Dagli organizzatori un grazie “a tutti coloro che si sono resi disponibili per rendere possibile questo momento, pieno di divertimento ma anche di belle emozioni”.




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

luglio: 2018
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

FRANE, LA VALLE E IL LAGO "VANNO A PEZZI": CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...