GRANDE PUBBLICO PER IL 12° “MARGNO’S GOT TALENT” CHE CONCLUDE L’ORATORIO ESTIVO IN ALTA VALLE: LE FOTO



MARGNO – Tantissimo pubblico si è ritrovato all’oratorio di Margno per concludere l’edizione 2018 dell’oratorio estivo dell’Unità Pastorale di Margno con Crandola, Casargo, Indovero con Narro. Le sei settimane di oratorio hanno visto 150 iscritti e 20 animatori, in media 100 bambini frequentanti divisi giornalmente in due squadre: ipensionati e i Bob aggiusta tutto che alla fine hanno vinto. “L’importante è che tutti hanno giocato fino alla fine – hanno affermato i responsabili – divertendosi insieme”. I premi quest’anno sono stati sponsorizzati dal CIAL – Abbiamo riciclato bene con borracce, temperini e moschettoni tutti in alluminio reciclato.

Le educatrici Morena e Lorenza hanno garantito un importante riferimento educativo e responsabile oltre che organizzativo per le famiglie.

Molto partecipata la festa di fine oratorio, con apericena organizzato dai genitori dei bambini, iscritti quest’anno all’edizione di All’Opera. A seguire il consueto Margno’s Got Talent giunto alla dodicesima edizione, che ha visto come protagonisti i bambini e i ragazzi con ben 14 spettacoli allestiti tra canti, barzellette, balli, gimcane mostrando tutto il loro talento molto applauditi dai presenti. È intervenuto anche un ospite d’eccezione: il vicario per la pastorale giovanile della Valsassina don Gianmaria Manzotti che non ha fatto mancare una sua esibizione.

Premiati inoltre dalla giuria Carolina prima classificata, al secondo posto Ryan e Francesca. La giuria era composta da don Bruno, Amelia Peverelli della Pro Loco di Margno e Lella della Pro Loco di Crandola.

Prossimo appuntamento venerdi 3 agosto con polenta e salsicce per la nuova giostra.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK