GRANDE PUBBLICO PER IL 12° “MARGNO’S GOT TALENT” CHE CONCLUDE L’ORATORIO ESTIVO IN ALTA VALLE: LE FOTO



MARGNO – Tantissimo pubblico si è ritrovato all’oratorio di Margno per concludere l’edizione 2018 dell’oratorio estivo dell’Unità Pastorale di Margno con Crandola, Casargo, Indovero con Narro. Le sei settimane di oratorio hanno visto 150 iscritti e 20 animatori, in media 100 bambini frequentanti divisi giornalmente in due squadre: ipensionati e i Bob aggiusta tutto che alla fine hanno vinto. “L’importante è che tutti hanno giocato fino alla fine – hanno affermato i responsabili – divertendosi insieme”. I premi quest’anno sono stati sponsorizzati dal CIAL – Abbiamo riciclato bene con borracce, temperini e moschettoni tutti in alluminio reciclato.

Le educatrici Morena e Lorenza hanno garantito un importante riferimento educativo e responsabile oltre che organizzativo per le famiglie.

Molto partecipata la festa di fine oratorio, con apericena organizzato dai genitori dei bambini, iscritti quest’anno all’edizione di All’Opera. A seguire il consueto Margno’s Got Talent giunto alla dodicesima edizione, che ha visto come protagonisti i bambini e i ragazzi con ben 14 spettacoli allestiti tra canti, barzellette, balli, gimcane mostrando tutto il loro talento molto applauditi dai presenti. È intervenuto anche un ospite d’eccezione: il vicario per la pastorale giovanile della Valsassina don Gianmaria Manzotti che non ha fatto mancare una sua esibizione.

Premiati inoltre dalla giuria Carolina prima classificata, al secondo posto Ryan e Francesca. La giuria era composta da don Bruno, Amelia Peverelli della Pro Loco di Margno e Lella della Pro Loco di Crandola.

Prossimo appuntamento venerdi 3 agosto con polenta e salsicce per la nuova giostra.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IL PONTICELLO "FANTASMA" ALLA BOCCA DI BIANDINO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO