“NIENTE MANUTENZIONE DELLA PROVINCIA IN ALTOPIANO? CI ARRANGIAMO NOI”



ALTOPIANO VALSASSINESE – Roberto Combi, sindaco di Cassina Valsassina, è teoricamente in ferie. Ma non è tipo da stare con le mani in mano e così, visti i ritardi dell’amministrazione provinciale nel curare le strade di sua competenza nella zona dell’Altopiano (“Non ho visto alcuna manutenzione delle erbacce e in generale”) ha deciso di rimboccarsi le maniche e “fare lui”.

Un primo intervento è stato compiuto insieme agli operatori ecologici del Comune di Cassina nel tratto di strada tra la via Cappellette e il ristorante ‘Cesarino’, sistemando il punto accanto a una cunetta.

Poi, unitamente al gruppo dei volontari della Protezione Civile di Moggio – di cui Combi fa parte – è stato messo mano alla vegetazione che ostruisce la visuale nella zona del paese verso la Culmine dove da tempo vige il restringimento della carreggiata, date le pessime condizioni proprio della Provinciale. Lavoro concluso a sua volta positivamente.


MOGGIO. Prima e dopo i lavori “volontari” accanto alla Provinciale

“Sono bastate poche ore con 5-6 persone all’opera – conclude amaramente Roberto Combi -, mi spiace dirlo ma in Provincia si devono dare una mossa perché qua sembra proprio che si siano dimenticati dell’Altopiano….”

RedAlt

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COME TI COMPORTI IN OCCASIONE DEL "BLACK FRIDAY"?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

VN SU FACEBOOK