PRIMALUNA, NUOVA SFIDA: NASCE L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA



PRIMALUNA – Fresca fresca la notizia della creazione della nuova A.S.D. Primaluna. La società, composta da ragazzi del Comune di Primaluna di età compresa tra i 21 e i 25 anni, è stata istituita con lo scopo di fare un passo avanti e dare un vero riconoscimento a coloro che si sono impegnati in questi anni nell’organizzazione di eventi calcistici nel Comune, come il torneo delle frazioni o il torneo serale.

I FONDATORI:
Nicolò Paroli, Umberto Maroni, Giancarlo Maroni, Stefano Paroli, Matteo Baruffaldi, Antonio Maroni, Stefano Melesi
.

L’obiettivo è quello di proporre qualcosa di nuovo in un territorio comunale che spesso ha lasciato poco spazio alle attività calcistiche, mettendo anche in evidenza il discorso relativo al campo dell’oratorio, che, grazie al lavoro dei ragazzi del Centro Valle, sta pian piano giungendo a nuova vita dopo il periodo nero che l’ha visto trascurato per diversi mesi.

L’associazione ha già dato l’ok per l’iscrizione al campionato provinciale a 7 CSI, ma il nodo principale resta la ricerca di sponsor.

Non pochi infatti sono i fondi richiesti per la corretta partecipazione al campionato, in primo luogo la stessa iscrizione, l’impianto del defibrillatore che l’associazione vorrebbe installare nei pressi del comune per essere accessibile a tutti e divenuto obbligatorio in tutti i campi sportivi certificati e l’abbigliamento sportivo (borse, divise, tute eccetera).

L’attesa di “benefattori” non ha comunque scoraggiato i ragazzi, che, nel frattempo, sì sono dati da fare anche per disegnare il logo che rappresenterà l’associazione.

Gabriele Gritti

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2018
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK