PREMANA – È con un nuovo furgone Doblò che la Croce Rossa di Premana ha festeggiato il suo sessantesimo anno di fondazione.
Sfilata dalla sede alla chiesa, messa e infine l’inaugurazione del veicolo che sarà di sicuro aiuto alla popolazione della Valvarrone e dell’Alta Valsassina nei trasporti delle persone anziane e dei disabili.
“Vorrei ringraziare l’avis comunale di Bellano – dichiara a VN Sem Rusconi, direttore di sede della CRI Premana – che ci ha dato un contributo per l’acquisto del Doblò. Poi ringraziare tutti i volontari che oltre a fare il servizio quotidiano aiutano anche alla raccolta fondi, infine Fabrizio Mosca, Maurizio Volonté, il presidente Regionale Antonio Arosio e il presidente del Comitato della provincia di Lecco, i sindaci di Premana, Casargo, Margno e Pagnona per essere stati presenti alla festa del 60° della nostra delegazione”.
In questa pagina le migliori immagini della giornata premanese, tra autorità civili e religiose, banda e soprattutto tante persone e i volontari, vera forza deòa Croce Rossa premanese.