PREMANA: ANZIANA INVESTITA DA UN FURGONE IN RETROMARCIA, MUORE DURANTE I SOCCORSI DI POMPIERI E CROCE ROSSA



PREMANA – Anziana investita da un camioncino in via Roma, a Premana. Il veicolo, condotto da un 22enne,  stava facendo retromarcia proprio davanti alla chiesa quando la donna, Maria Berera, è stata colpita e cadendo è rimasta incastrata con un arto inferiore tra le ruote. Si tratterebbe di uno di quei furgoni che forniscono la locale cooperativa di consumo, ed entrano appunto in retromarcia per servire il piccolo magazzino a supporto del negozio.

In codice rosso attorno alle 10.30, la locale Croce Rossa ha prestato i primi soccorsi e sono stati inviati in paese l’elicottero decollato da Milano e l’autoinfermieristica. Allertati anche i carabinieri mentre i Vigili del Fuoco si occuperanno di liberare la donna, che ha 89 anni e vive proprio nella piazza della chiesa.

Inizialmente la vittima dell’investimento, una signora 89enne, era cosciente e parlava. Ultimissime informazioni riferiscono purtroppo di situazione gravissima, con manovre respiratorie in corso. Rimasto nella zona del sinistro, il giovane alla guida del furgone non si dà pace per l’accaduto. Una retromarcia fatale.

Intorno alle 12 si è diffusa la notizia del decesso dell’anziana – persona notissima in paese e ancora attiva in supporto alla famiglia di imprenditori nonostante l’età avanzata. L’informazione è stata confermata dall’AREU.

Aggiornamenti su questa pagina appena disponibili

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2018
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK