RICEVITORIA/TABACCHI A CASARGO: DALL’ASTA UN VINCITORE… CHE POTREBBE ANCHE PERDERE. QUESTIONE DI “FRAZIONI”



CASARGO – Per una volta ci affidiamo alla vox populi, ma l’indiscrezione che circola da ore in paese è molto ricorrente: l’asta ai Monopoli di Stato per l’assegnazione (durata 9 anni) della ricevitoria del Lotto a Casargo avrebbe un vincitore – anzi “delle vincitrici” trattandosi della gestione del Bar Sport. Se così fosse, risulterebbe invece sconfitto l’altro partecipante ovvero il Tuning Cafè. Ma come detto, si tratta di voci.

Spesso in effetti ci si azzecca, ascoltando radio-tabaccheria. Nel caso, gli stessi rumours parlano dell’immancabile polemica connessa all’esito del bando: sembra infatti che ci possa essere qualche problema di interpretazione del regolamento della stessa asta – che indica però in modo piuttosto chiaro come il servizio di Lotto più tabaccheria non possa essere ubicato in una delle frazioni di Casargo:

> L’AVVISO DI GARA PER LA RICEVITORIA DEL LOTTO A CASARGO

L’esercizio vincente ovvero il Bar Sport ai più appare piuttosto “centrale” eppure – giura qualche abitante – sarebbe situato proprio in una frazione, quella di Codesino.

Come andrà a finire? Lo scopriremo insieme nei prossimi giorni. Se non ore…

RedAlt




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2018
L M M G V S D
« Ago    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

GIUSTO IL BLOCCO DEI DIESEL?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...