FALSI VENDITORI PORTA A PORTA. ACEL: “SIAMO DA CAPO”



LECCO – Acel Energie sta rilevando numerosi tentativi di frode da parte di agenti porta a porta che, spacciandosi per dipendenti Acel, tentano di convincere i clienti a sottoscrivere contratti di fornitura di gas naturale o energia elettrica. “Chiaramente, il contratto siglato non fa riferimento a noi ma ad altro fornitore che con la nostra società non ha nulla a che fare” fanno sapere da Acel Energie.

Acel Energie si riserva di adire le vie che riterrà più opportune per tutelare i propri interessi. Con l’occasione si ricorda che la società non fa uso di agenti porta a porta e chiede ai propri clienti di segnalare qualsiasi contatto con presunti “rappresentanti Acel ”

“A chi dovesse aver firmato un contratto non voluto, ricordiamo che la legge prevede un tempo di ripensamento di 14 giorni – commenta l’amministratore delegato di Acel Energie Maurizio Casartelli – Il nostro personale è a completa disposizione per qualsiasi informazione e supporto alla clientela”.

“Quella del porta a porta con falsi agenti Acel è una pratica commerciale altamente scorretta – conclude Casartelli – Un fenomeno che si ripete periodicamente e contro il quale stiamo combattendo da anni”.

Per ogni informazione il personale ACEL Energie è contattabile al numero verde gratuito 800 822 034 e nei Punti Vendita del territorio.

 

Tags: , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2018
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK