LETTERA/DOPO LA TRAGEDIA IN DISCOTECA “OCCHIO ALLE RECITE NATALIZIE”



Scrivo a questa redazione di Valsassina news perché spero mi pubblichi questo appello.

Image result for tragedia discotecaDopo quello che è accaduto nella discoteca ad Ancona nelle prossime settimane prima del Natale, diverse scuole, sia del lecchese che della Valsassina, si appresteranno per le recite natalizie dei bambini che frequentano sia gli asili che le scuole elementari.

Quanto sopra scrivo perché, l’anno scorso, mi ha invitato alla recita natalizia delle scuole di Cassina, mia sorella per vedere mia nipote che partecipava appunto alla recita natalizia. Ebbene la recita si è tenuta nella chiesa di Via dei Noccoli a Cremeno.

Meno male che tutto è andato bene!

%_tempFileNameDSC_0221%Ora mi dicono che anche quest’anno la recita si terrà ancora presso la chiesa dei Noccoli a Cremeno ed a questo punto mi domando:

mi auguro che il Sindaco di Cremeno non autorizzi la recita in quel luogo: privo di uscite di sicurezza; con una enorme partecipazione di persone familiari che assistono alla recita dei bambini; con la banda che suona inni natalizi; con impianti luce e voce di tipo volante, col le pareti in legno ed, appunto, senza uscite di sicurezza e l’unico ingresso da su un piazzale completamente buio.

Se dovesse accadere qualche cosa durante la recita che fa scattare un effetto panico tra la gente ed i basmbini (brucia o scoppia una lampadina) che cosa succederebbe!

Visto quello che è accaduto ad Ancona, à meglio prevenire e far svolgere la recita natalizia in un altro luogo più sicuro per tutti, bambini in testa.

Grazie se questo giornale potesse pubblicare questa mia in anticipo cosi da consentire al Sindaco di Cremeno ed alle scuole di Cassina di svolgere la recita in altro luogo.

Lo zio di una alunna

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31