“MI SI INGOLFA LA GOLF” E “FRA POCO SOLO A CAVALLO”, LE REAZIONI AGLI INCREDIBILI LIMITI DI VELOCITÀ SULLE PROVINCIALI



VALSASSINA – Da lunedì sono in vigore i nuovi limiti che la Provincia di Lecco ha abbassato a 50 – in alcuni casi anche 30 – km/h lungo le strade di sua competenza. Quando si parla di strada gli automobilisti iniziano ad accendere i “motori” e si scaldano – per non dire s’incendiano – gli animi. E così è stato anche per i lettori.

Sulle pagine Facebook dei nostri giornali sono comparsi dei commenti che esprimono in certi casi un totale dissenso con il provvedimento provinciale: alcuni di loro suscitano davvero ilarità. Con simpatia, s’intende. Riportiamo di seguito le migliori boutade.

Marco: Ma a tutela della mia incolumità cosa … vi mando il conto di gomme e cerchi … sono da 18 antiforatura !!! Parlate di Italia evoluta bla bla … ci toccherà comprare un cammello o un cavallo … o forse un asino ma occhio ne … che sia superiore ad un euro 4 il diesel… per il Benzina nessun problema

Eugenio: Mi si ingolfa il Golf…

Mattia: Tra quanto bisogna spingere la macchina???

Stefano: Una volta si studiava meno ma si usava + il cervello. Ora è optional purtroppo…… P.s.: Deve essermi sfuggito il punto nel provvedimento in cui verranno risarciti gli automobilisti per i danni alle auto/moto/ecc. causa buche (Convergenza, consumi pneumatici, freni, ammortizzatori, sospensioni,….)

Simona: Già che ci siamo un semaforo non ci sta?

Giovanni: A breve faranno circolare solo a piedi

Barbara: Piuttosto di fare questi limiti di velocità provare ha rifare il manto stradale che da colico fino dopo Bellano fa paura anche hai morti!?! Altro che rompersi la macchina

Davide: Vergognoso!!! Io solo di una macchina che ho senza contare camion e furgoni spendo quasi 3000 € di bollo e questi sono i risultati!

 

Tags: , , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031