ACHILLE LAURO, DA SANREMO AL NAMELESS DI GIUGNO A BARZIO



BARZIO – Si fa un gran parlare in questi giorni e dopo l’esibizione sanremese di un cantante che pur non vincendo con il brano “Rolls Royce” ha catalizzato l’attenzione generale del pubblico del Festival. Parliamo di Achille Lauro, al secolo Lauro De Marinis, personaggio estroso e fuori dai canoni che ha suscitato commenti, polemiche, simpatie e reazioni opposte.

Lo stesso che ha appena rivelato “Ho pagato per riavere i gioielli che mia madre aveva impegnato. Quei gioielli che sua madre le aveva regalato erano l’unico ricordo che conservava di lei” [vedi articolo completo su ‘Leggo’]

Ebbene, chi lo vorrà vedere da vicino e soprattutto ‘live’ ne avrà l’occasione tra pochi mesi, esattamente tra il 7 e il 9 giugno e in piena Valsassina.

Perché lui, Achille Lauro, sarà tra i protagonisti dell’edizione 2019 del ‘Nameless‘. Non è ancora stabilita la data esatta ma VN è in grado di anticipare che l’eccentrico rapper, pioniere della samba trap, si esibirà tra le grandi star attese a Barzio accanto ad autentici mostri sacri della EDM come Steve Aoki, Alison Wonderland, Carl Brave, Will Clarke, K?d! eccetera.

Proprio oggi su Instagram Achille Lauro scrive:

La generosità che mi è stata insegnata è la mia più grande ricchezza.
Io sono come i tanti ragazzi della mia generazione, siamo cresciuti da soli crescendoci l’un l’altro.
Nessuno conosce la mia vera storia.
Non voglio essere un buon esempio,
Io sono un buon esempio.
AL

Un esempio da vedere e ascoltare. A Barzio.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2019
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK