TEOMAT E ALTRI CAMPIONI ALLA ‘DUE GIORNI DELLA BRIANZA’ DI TRIAL



L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto e naturaOGGIONO – Pochi chilometri di distanza dalla sua Valsassina, una trasferta tutto sommato breve per affrontare i rivali del Trial che conta: il grande Matteo Grattarola scende da Margno a Oggiono in occasione della “Due Giorni della Brianza“, organizzata dal Moto Club Monza e giunta ormai alla sua 37ª edizione.

Un centinaio i professionisti e gli amatori impegnati sabato e domenica nella ormai tradizionale apertura della stagione dell’Outdoor tra Oggiono e i dintorni.

Risultati immagini per Due Giorni Della BrianzaAccanto al valsassinese su Montesa, campione del Mondo TR2, la “omologa” al femminile Emma Bristow e poi le grandi speranze del Trial italiano Luca Petrella e Lorenzo Gandola e ancora molti altri assi della specialità.

In gara tutte le categorie: dai Top e Internazionali TR1, TR2 Super, TR3, TR3/125, TR3 Over Entry,  al TR4, il Femminile, l’E-Trial Amatori e pure il TR5 Vintage.

Sabato alle 10 il via su un percorso sviluppato nell’arco di 18 km e venti “zone”. Domenica invece si parte presto, già alle 8:30, su percorsodella stessa lunghezza ma con ben 30 zone controllate. Premiazione prevista alle 16:30 nella zona della piscina.

Attesi a Oggiono molti fan, valsassinesi e non solo, del super campione di Margno (sotto, premiato per la vittoria nell’edizione 2018 – con tratti allora innevati).

RedSpo
Risultati immagini per Due Giorni Della Brianza

Tags: , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK