TRIAL, DOMENICA ESORDIO STAGIONALE A S. GEMINI PER MATTEO GRATTAROLA



MARGNO – Domenica 31 marzo inizia ufficialmente la stagione agonistica 2019 del Campionato Italiano Trial.

La prima tappa è in centro Italia, a San Gemini nel Ternano, rinomato comune umbro e famoso per le acque minerali. Una location incantevole ospiterà dunque la prima prova di campionato con al via numerosi piloti tra i quali il valsassinese Matteo Grattarola.

Dopo un inverno di duri allenamenti tra Italia e Spagna, il campione del mondo Tr2 dichiara: “Sono in ottime condizioni fisiche e pronto ad affrontare una nuova stagione con l’obiettivo di replicare i risultati dello scorso anno. Sono consapevole che ogni anno è un pochino più difficile ma le molte ore passare sulla mia moto del Team Sembenini Nils Montesa Red Moto stanno dando frutto! Ci vediamo questo fine settimana in Umbria con la speranza di iniziare alle grande!!”.

Teomat è pronto dunque ad affrontare la stagione con grinta e determinazione, ricordando che per il campionato del mondo la prima tappa si correrà in Italia proprio dove lo scorso anno gli è stato consegnato il titolo iridato. Per gli appassionati le date da segnare sono quelle del 25 e 26 maggio a Pietramurata, in Trentino.

Tags: , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK