MOTOSLITTE, MARTINA INVERNIZZI TORNA DA LIVIGNO CON DUE TITOLI EUROPEI E IN TESTA AL CAMPIONATO ITALIANO



LIVIGNO (SO) – Dopo l’impegnativo debutto stagionale nel campionato svizzero, Martina Invernizzi è tornata in sella alla sua motoslitta chiudendo da vincitrice il suo campionato europeo e iniziando nel migliore dei modi quello italiano.

Nel fine settimana del 23-24 marzo la località dell’Alta Valtellina ha ospitato la carovana delle slitte cingolate consegnando i titoli continentali. È qui che la giovane motociclista di Moggio si è laureata campionessa europea assoluta nella categoria femminile e in quella riservata agli under23.

La due giorni livignasca ha segnato anche l’apertura del campionato nazionale, con gli stessi ottimi risultati per la valsassinese a bordo della Polaris#77, capace di chiudere in testa le due tappe in calendario: prima posizione sia nella femminile sia tra gli under23.

E tutto questo nonostante un avvio insidioso: “Nelle prove libere – racconta Martina – ho avuto un piccolo incidente su un salto ma grazie a mio papà, ai ragazzi di Livigno e ad altri concorrenti che mi hanno aiutata a mettere a posto la moto, sono ripartita subito”. Il prossimo impegno tra due settimane a Trepalle.

C.C.

Tags: , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SAGRA DELLE SAGRE 2020,
SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO