INDUSTRIA: MINUZZO (MAURI) AI VERTICI NAZIONALI DI FEDERALIMENTARE



ROMA – Emilio Minuzzo della Emilio Mauri di Pasturo e Lorenzo Mottolini dell’omonimo Salumificio di Poggiridenti SO), componenti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio, fanno parte della squadra eletta dal Consiglio Nazionale del presidente dei Giovani Imprenditori di Federalimentare, Alessandro Squeri.

Minuzzo, in particolare, è il nuovo vicepresidente del GGI della Federazione Italiana dell’Industria Alimentare.

“Dopo il primo periodo nel Consiglio con il presidente Squeri, ottengo quello che per me è un risultato personale importante e non scontato, che mi onora e per il quale sono grato ai colleghi che mi hanno dimostrando stima, non solo riconfermandomi ma anche attribuendomi la vicepresidenza – commenta Emilio Minuzzo. Inoltre lavorerò fianco a fianco con un altro giovane imprenditore del Gruppo territoriale, Lorenzo Mottolini: sicuramente sarà bello condividere questa nuova avventura e ci impegneremo anche per farci portavoce del nostro territorio”.

“La sfida dei Giovani di Federalimentare, che vogliono dare il loro contributo alla crescita di tutti i settori che la Federazione rappresenta, è sicuramente complessa. Abbiamo molto lavoro davanti a noi, ma non ci spaventa, perché crediamo nella forza del nostro Gruppo e soprattutto nelle enormi potenzialità dell’alimentare italiano – conclude Emilio Minuzzo. Non dimentichiamoci infatti che, nel suo complesso, vale 140 miliardi di fatturato (dati 2018) di cui 32,9 miliardi di export, con 6850 imprese industriali e 385mila addetti”.

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NEVE E SCI IN TEMPI DI COVID: COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO