VAM SPORT: BRAMBILLA VINCE NELL’IMPREVISTA “BELÈE DE CURSA”, BENE I CICLISTI IN VALTELLINA



MOGGIO – Domenica fredda ed autunnale che non ha inciso sulle prestazioni degli atleti Vam Race, su tutti è Martina Brambilla che vince anche alla Belèe de cursa nei boschi di Belledo e Maggianico, nonostante la gara sia stata un “ripiego” (qui risultati e classifiche).

“Ho vinto nella 11 chilometri della Belèe de cursa. Dovevo fare il Cornizzolo Vertical: considerato che hanno annullato la gara per il maltempo, allora ho dirottato il mio impegno agonistico, all’ultimo momento, a questa gara. Sono contenta del mio risultato finale. È una gara tutta da correre e varia: salite, piani, discese, sterrati, sentieri e asfalto. Mi sono divertita”.

Per quanto riguarda i pedali, sono cinque i Vam alla tappa valtellinese del circuito off road Master Cicli Pozzi: in campo femminile Norma Fumagalli porta a casa un buon terzo posto, terzo gradino del podio anche per Giovanni Casiraghi (Gentlemen 1) e Dario Gilardi (Gentlemen 2). Buona prova di Lazzaro Piu quinto nei Veterani 2, con Alfredo Ticozzi settimo nei Gentlemen 1. Da registrare la presenza di Fabio Noseda costretto al secondo giro per noie meccaniche.

 

 

Tags: , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK