TUTTO PRONTO A TACENO PER IL 12 ORE DI FUTSAL CON BEN 16 SQUADRE



TACENO – Avrà inizio esattamente tra sette giorni la terza edizione del torneo 12 ore di Taceno. Pure quest’anno, come nelle due edizioni precedenti, si sfideranno ben sedici team provenienti da tutta la provincia lecchese e non.

Andiamo a conoscere le squadre che si daranno battaglia per alzare al cielo valsassinese il trofeo in memoria di Fabio Castagna. Tante conferme e qualche new entry. Ci saranno i campioni in carica di Civate pronti a difendere coi denti il titolo, salirà la Derviese, fresca di promozione in serie C1, ben tre i team che scenderanno dalla vicina Premana, due le selezioni interamente kosovare (una proveniente dalla Svizzera), avremo poi le giovanili del Cortenova con due squadre di ragazzini pronti a tutto, i campioni del primo anno direttamente dalla Brianza, una squadra di Pescate/Galbiate e dintorni, due di Lecco (una di ragazzi ex Olginatese), una di calcettisti sudamericani, una da Calolzio e dintorni ed infine una di ragazzini mista (Valsassina e Lecco).

Ci si aspetta un vero e proprio spettacolo al Biorca, il livello sembrerebbe essere alto viste le numerose squadre che praticano Futsal tutto l’anno.

“Il tempo delle parole è finito, – dichiarano gli organizzatori – vi aspettiamo sabato 18 maggio al centro sportivo Biorca di Taceno, futsal, cibo, bevande, giochi per i più piccoli, musica e la sera un super karaoke con Roby, cosa aspettate? Non potete mancare.”

Contributo esterno di Marco Marongiu

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK