TUTTO PRONTO PER LA “TARAGNA ELETTORALE” A MOGGIO



MOGGIO – Oggi alle 12 al Centro sportivo G. Locatelli in via Papa Giovanni XXIII a Moggio viene realizzata dal coordinamento provinciale di Forza Italia una taragnata elettorale per sostenere la ricandidatura al Parlamento europeo dell’onorevole Lara Comi.

L’incontro, aperto alla cittadinanza, è promosso “per dare risposte concrete e spunti di riflessione rispetto alla sfide che affronterà nei prossimi anni l’intera Unione Europea”.

SABATO – Tutto pronto a Moggio per l’iniziativa elettorale

All’evento parteciperanno il consigliere regionale Mauro Piazza, il coordinatore provinciale Davide Bergna e il responsabile di Forza Italia per la Valsassina Umberto Locatelli.

“La taragna elettorale è un’occasione importante per ritrovarsi e fare squadra visto che è iniziata la campagna elettorale e si è aperta ufficialmente la caccia al voto utile. Inutile dire che come Forza Italia abbiamo vissuto tempi migliori. Oggi i rapporti di forza all’interno del centro destra di sono invertiti, ma con candidati credibili e vicini al territorio, sono convinto che possiamo ancora dire la nostra, così come è stato per le recenti elezioni provinciali e regionali” dichiara il responsabile degli azzurri in Valsassina.

“Abbiamo bisogno che il nostro territorio sia rappresentato da chi, oltre ad essere portatore delle nostre istanze, sia difensore delle nostre tradizioni e di quegli ideali politici e religiosi che sono le fondamenta delle nostre comunità: Lara Comi è la persona giusta per svolgere questo ruolo” conclude Locatelli.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK