CHE GUAIO IN VALLE: MANCA L’AUTISTA DEL PULLMAN, SALTA LA CORSA POMERIDIANA PER LECCO. DECINE LE PERSONE LASCIATE A TERRA



VALSASSINA – Arriva da diversi (mancati) viaggiatori, imbufaliti, una serie di segnalazioni concordanti relative a in “flop” nel trasporto pubblico in questa domenica di maggio che – malgrando il tempo incerto – ha visto la presenza di molti turisti e villeggianti un po’ in tutta la Valsassina.

Ahi ahi ahi ahi… qualcuno non si è presentato al lavoro” ci informa un pendolare che prende regolarmente la corsa delle autolinee Sab Taceno-Barzio-Lecco delle 15:30.

Valsassinanews, sai se saltano le corse del pullman???!!! – scrive un ragazzo dal Centro Valle -. Una marea di passeggeri a piedi, solo a Introbio eravamo un gruppo di 30 persone!“.

Ancora, una famiglia telefona incavolatissima (è un eufemismo) alla nostra redazione: “Le persone in attesa hanno dovuto attendere un’ora il transito della corsa successiva ovviamente stracarica… Noi abbiamo saltato un appuntamento a Lecco per colpa di questo inconveniente“.

Non sappiamo se il fatto di oggi abbia dei precedenti altrettanto spiacevoli, di certo dopo le verifiche del caso possiamo confermare che la corsa di rientro dalla Valle al capoluogo (piuttosto “tattica” visti l’orario e il giorno festivo) non è stata effettuata. E sembra proprio che la causa sia stata il mancato arrivo a Taceno dell’autista incaricato della partenza alle 15:30. Da capire se in casi del genere sia prevista la presenza di una “riserva” alla guida, ma comunque il flop ha creato disagi a moltissimi viaggiatori, tutt’ora all’oscuro sul perché di questa “toppata” di un servizio pubblico.

RedVN

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK