LIONS CLUB INTERNATIONAL: CARLO SIRONI NUOVO PRESIDENTE DEL DISTRETTO



LECCO – Il distretto 108 Ib1 del Lions Club International ha un nuovo presidente per l’annata 2019/20: il valsassinese Carlo Sironi, eletto durante il congresso di primavera a Lecco. In quest’occasione è anche stata assegnata una targa “Melvin Jones”, il riconoscimento che porta il nome del fondatore, ad un altro componente del club locale, Marco Raveia, che il prossimo anno sarà presidente del club satellite.

Numerosa la presenza dei soci del club valsassinese, oltre ai delegati, per quello che per il sodalizio con sede a Barzio è un traguardo importante: il distretto 108 Ib1,infatti, comprende il territorio delle province di Como, Lecco, Sondrio, Varese, Monza e alcuni comuni dell’alto milanese.

Settimana prossime è in programma un intermeeting sul tema della mafia in Sicilia e concluderanno l’annata il 27 giugno, con l’assegnazione di una “Melvin Jones” alla memoria di Giovanni Fazzini. A luglio, invece, Milano ospiterà la prima convention internazionale dei Lions Club: una cinque giorni fitta di convegni e appuntamenti.

 

 

 

 

Tags: , , , ,




MARGNO, IL VICINO: “POTEVO SALVARLI”

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

VIVERE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: COME SARÀ DA SETTEMBRE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO