MARGNO: LE PROMESSE DEI CANDIDATI TRA CONTINUITÀ E INDIPENDENZA



MARGNO – Malugani o Cariboni, la scelta per il futuro dell’amministrazione di Margno è tra queste due note figure della politica locale. I cittadini dovranno scegliere tra il sindaco uscente Giuseppe Malugani e l’alternativa offerta da Marco Cariboni. Ad accompagnare gli schieramenti ecco i programmi elettorali depositati e pubblicati all’albo pretorio del paese.

Lista civica insieme uniti per Margno” è la squadra di Malugani il quale si presenta con un documento di tre pagine e cinque aree tematiche. “Abbiamo deciso di ricandidarci – esordisce il programma – con un gruppo rinnovato, insieme abbiamo l’obiettivo di portare a compimento quanto programmato nell’esperienza precedente con ulteriori impegni e risorse volte al turismo e all’ambiente contando anche sull’entusiasmo dovuto al rinnovamento”.

> SFOGLIA IL PROGRAMMA DI INSIEME UNITI PER MARGNO

Cinque anche i capitoli del programma di “Margno lista indipendente“, espressione della candidatura di Cariboni. Così si apre il programma elettorale: “Duo sono gli obiettivi di natura Politico-Amministrativi che intendiamo assolutamente seguire durante il mandato: il concetto di Indipendenza significa dedicarsi all’azione amministrativa senza alcun condizionamento ideologico e di vincoli di Partito; superamento delle avversità preconcette tra maggioranza e opposizione”.

> SFOGLIA IL PROGRAMMA DI MARGNO LISTA INDIPENDENTE

 

LEGGI ANCHE

ELEZIONI, A MARGNO CORSA A DUE TRA MALUGANI E CARIBONI

 

 

Tags: , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS VIA DALLA VALLE, DI CHI È LA COLPA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO